Qualità

QUALITÀ, PRATICITÀ, DURATA, RISPARMIO

Gli apparecchi per l’illuminazione da esterni, proposti nel presente catalogo, sono realizzati con materiali altamente resistenti all’usura del tempo, e sono quindi particolarmente indicati per essere impiegati in ambienti a forte salinità e inquinamento atmosferico.
I componenti metallici di questi apparecchi, in particolare quelli in vista e che risultano quindi a diretto contatto con l’ambiente esterno, vengono prodotti utilizzando esclusivamente alluminio estruso, alluminio laminato e acciaio inossidabile AISI 316. L’accurata lavorazione, eseguita con speciali macchine utensili da asporto, conferisce loro una finitura di eccellenza che fa ben risaltare l’aspetto estetico del prodotto finito. Il trattamento superficiale dei particolari in alluminio viene eseguito con le più avanzate tecniche di verniciatura che ne garantiscono una lunga durata nel tempo.
La componentistica in plastica viene prodotta: per le parti opache in nylon con aggiunta del 30% di fibre di vetro; mentre per le parti trasparenti in policarbonato di alta qualità. Tutti questi prodotti sono stati preventivamente trattati per resistere all’azione dei raggi UV. Le apparecchiature elettriche adottate sono state scelte prestando particolare attenzione alla qualità e al risparmio energetico in abbinamento ad una buona resa luminosa.